E’ uscita la call per le proposte al Festival della Scienza di Genova 2021 (21 ottobre – 1 novembre)! La parola chiave di quest’anno, “mappe“, si riferisce perfettamente a varie attività legate alla nostra Associazione come, ad esempio, i progetti di “mapping literature”, il GIS e la storia pubblica.
Come vedrete dagli allegati (più sotto), le proposte possono essere inviate da singoli o da enti senza scopo di lucro e ci sono varie macro-categorie di eventi tra cui “conferenza” e “laboratorio”. Il primo, poi, può essere definito più precisamente scegliendo tra varie sotto-categorie che vanno dal caffè scientifico informale alla conferenza internazionale. I laboratori, invece, possono essere rivolti alle scuole.
Il Direttivo AIUCD pensa che sarebbe un’ottima occasione per acquisire visibilità e attenzione data l’importanza dell’evento. Per questo motivo apriamo una “call for interest” rivolto a tutte le persone interessate in modo da raccogliere idee, nomi e spunti da coordinare al meglio successivamente.
Data la scadenza ravvicinata del 5 marzo, vi preghiamo di compilare il seguente modulo online entro domenica 14 febbraio: https://framaforms.org/espressioni-di-interesse-per-festival-della-scienza-di-genova-2021-1612714012
Grazie a tutt*! 🙂
Allegati: